Progetti

Il Berserkr

Il Berserkr - capitolo uno
58% Complete
70 of 120 pages
Il Berserker è un guerriero oramai estinto in un modo che vede nuovo progresso ed evoluzione dopo un'era di guerra e sangue. Ma su cosa si basa questo benessere, e soprattutto a cosa vuole portare? Perché dei giovani si vedono condannati a morte e sono braccati? Chi sa chi sei può volerti morto, scoprire chi sei può significare vivere.

Il Berserkr

Il Berserkr - Capitolo due
29% Complete
40 of 140 pages
Il Vecchio Impero risorge dalle ceneri nei giovani fuggiaschi, il Nuovo Impero li caccia disperatamente, giusto e sbagliato sono parole chiave nelle scelte da fare. Un grande sacrificio deve avere luogo, per ottenere cosa? Sarebbe poi male che avvenisse? È tempo di crescere e prendere decisioni importanti. Volenti o nolenti, le nostre azioni influenzano il mondo.

La Via del Guerriero

La Via del Guerriero
13% Complete
20 of 150 pages
Clu'Dart nasce col Male degli Spiriti, gli stati di deliquio in cui cade sono visti come un rapimento del suo corpo: egli sparisce, il suo corpo è momentaneamente posseduto, il male ha accesso al mondo materiale. Per evitare la morte, Clu'Dart deve nascondersi ed imparare a dominare le sue emozioni mentre il mondo attorno a lui prende fuoco. L'ultimo Berserkr sta sparendo, non ci saranno più guerrieri leggendari, essere forti è l'unica legge per chi non ha spazio nel nuovo ordine. Ma il tradimento è la più letale delle armi, da cui è impossibile difendersi.